Tavole da Tabià antiche Veneto - Lombardia
Cura dei materiali, consulenza per progettazione, realizzazione e fornitura di materiali antichi restaurati per lavori di architettura, edilizia antica e contemporanea: Antica Edilizia di Thomas De Vecchi propone un servizio tagliato su desideri e esigenze della clientela. I nostri punti di forza sono sicuramente la grande abilità acquisita in molti anni di esperienza nel settore, la creatività e il rispetto assoluto con cui ci approcciamo alla materia.
Antica Edilizia permette alla clientela privata e professionale di Veneto, Lombardia e delle altre regioni italiane e estere di avvalersi di materiale di prestigio come il legno antico recuperato dalla tavole da Tabià. Il legname viene fornito una volta ripulito, restaurato e trattato tramite le tecniche più rispettose della natura del materiale, in una efficace sintesi di tecnologia e artigianato.
In questo modo, le antiche tavole da Tabià mantengono le loro caratteristiche originali e le peculiarità che le rendono così prestigiose, per un risultato finale eccellente e di grande impatto estetico. Inoltre, le lavorazioni applicate dai nostri artigiani specializzati consentono anche di rendere il materiale più durevole, resistente e adatto a diverse tipologie di ambienti.
Chi cerca eleganza, ama il legno e subisce il fascino unico dell'antiquariato può avvalersi dell'affidabilità e della professionalità del nostro personale, e valorizzare i propri interni con lo charme delle prestigiose tavole da Tabià antiche. Autenticità, durata e robustezza delle tavole da Tabià, dei tavolati, degli assiti, dei travi antichi e di tutto il materiale conservato nei nostri magazzini in provincia di Treviso sono garantiti dalle apposite certificazioni con cui tutti i nostri materiali edili antichi vengono forniti in Italia e all'estero.
Antica Edilizia si occupa della vendita e posa di tavole da Tabià antiche per il Veneto e la Lombardia, nei principali comuni quali Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Treviso, Rovigo, Chioggia, Bassano del Grappa, San Donà di Piave, Schio, Mira, Belluno, Conegliano, Castelfranco Veneto, Villafranca di Verona, Montebelluna, Vittorio Veneto, Mogliano Veneto, Spinea, Mirano, Valdagno, Arzignano, Jesolo, Legnago, Portogruaro per il Veneto e Milano, Brescia, Monza, Bergamo, Como, Busto Arsizio, Sesto San Giovanni, Varese, Cinisello Balsamo, Pavia, Cremona, Vigevano, Legnano, Gallarate, Rho, Mantova, Lecco, Cologno Monzese, Paderno Dugnano, Lodi, Lissone, Seregno, Rozzano, Desio, Cantù per la Lombardia.